Calciomercato

Acerbi come Akanji: Sarri e Terzic giocano ‘a favore’ dell’Inter: ora la scelta

Acerbi e Akanji si trovano sulla stessa barca. Entrambi fuori rosa e nel mirino dell’Inter per il dopo Andrea Ranocchia. Sia Sarri alla Lazio che Terzic al Borussia Dortmund ‘aiutano’

UNA SCELTA − Inter, adesso tocca a te! Sul piatto per il dopo Ranocchia la lista si è ridotta a due soli nomi: Manuel Akanji e Francesco Acerbi. Simone Inzaghi richiede un difensore, avendolo ribadito sia alla vigilia che nel post di Lecce-Inter. Akanji e Acerbi sono ormai fuori rosa rispettivamente alla Lazio e al Borussia Dortmund. Il primo è stato escluso dai convocati di Lazio-Bologna, gara vinta dai biancocelesti in rimonta (vedi articolo); il secondo dal tecnico Terzic per Friburgo-Borussia Dortmund. Anche in questo caso, vittoria dei giallo-neri per 1-3 in rimonta. Ora sta ai nerazzurri scegliere il difensore. Dei due, colui che costa meno è il centrale italiano che ha contratto in scadenza nel 2025 ma costo di cartellino pari a 4-5 milioni di euro. Notevolmente più elevato il prezzo dello svizzero (25 milioni) ma con deadline sul contratto al 30 giugno 2023. Il budget dell’Inter, come ormai risaputo, è abbastanza limitato. Acerbi è l’opzione low cost (34 anni); Akanji più futuribile (27 anni) anche considerando il futuro della difesa nerazzurra. Skriniar in bilico e Stefan de Vrij in scadenza il prossimo anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.