Mondo Inter

Spinazzola ci crede: «Campionato non finito, prepararsi per l’Inter»

Spinazzola ha parlato al termine di Como-Napoli, partita finita 2-1 a favore dei comaschi. Nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto contro l’Inter.

TUTTO APERTOLeonardo Spinazzola, apparso su DAZN, non vuole darsi per vinto dopo la sconfitta del Napoli sul campo del Como, che ha regalato la vetta della classifica all’Inter. L’esterno azzurro ora pensa alla partita contro i nerazzurri di sabato prossimo, che è un vero e proprio scontro diretto. Questo il suo intervento: «Abbiamo una settimana per preparare una partita bella, ma siamo ancora là. Sembra che oggi sia finito il campionato, ma siamo lì, siamo forti e sappiamo di potercela giocare. Anche se vincevamo oggi sapevamo che lo scontro con l’Inter non fosse finito. Il campionato non finirà nemmeno con qualsiasi altro risultato sabato prossimo. Ci sono tanti punti in palio, dobbiamo andremo al campo, vedremo gli errori e prepareremo al meglio questa partita». L’ex giocatore di Roma e Juventus punta alla partita contro i nerazzurri per rialzare la testa e ritentare il sorpasso. Ad oggi, la squadra di Simone Inzaghi si presenta con 57 punti all’attivo contro i 56 della formazione allenata da Conte. Lo stesso tecnico e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno parlato dopo Como-Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.