Mondo Inter

Pioli avvisa gli avversari (anche l’Inter): «Entusiasmo e non solo!»

Pioli si prepara ad ospitare il Lecce a San Siro, prima della sfida di andata di Europa League contro la Roma, valevole per i quarti di finale della competizione. Pioli, tecnico rossonero, manda un messaggio a De Rossi ma anche all’Inter

ENTUSIASMO – Stefano Pioli parla alla vigilia di Milan-Lecce, sfida in programma a San Siro sabato alle ore 15. Il tecnico rossonero, che giovedì 11 aprile affronterà la Roma nella sfida di andata dei quarti di finale di Europa League, manda un messaggio ai prossimi avversari, Inter compresa: «Arriviamo credo nel periodo più importante della stagione in buone condizioni mentali ma anche a livello di gioco. È già capitato di vincere 4 partite consecutive ma non è mai arrivata la quinta e domani abbiamo un’altra occasione. Siamo sempre stati molto abili nel giocare con entusiasmo e credo che per le caratteristiche mentali dei miei giocatori sia la soluzione migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.