Mondo Inter

Pedullà: «Pavard come Paramatti? Rosicamento di un tuttologo!»

Pedullà promuove l’acquisto di Benjamin Pavard e attacca chi lo ha paragonato all’ex difensore Michele Paramatti. Che frecciata!

ALTRO CHE PARAMATTI − Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Alfredo Pedullà dissa a favore di Benji l’interista: «Benjamin Pavard ha confermato, ancora una volta, di valere il pesante investimento (circa 30 milioni) fatto per regalarlo a Simone Inzaghi. Eppure in quei giorni della scorsa estate, quando il Bayern stava cedendo al pressing dell’Inter, un presunto tuttologo lo aveva bollato come un acquisto inutile. Inconcludente, assurdo, praticamente ridicolo. E siccome il Nostro soffre di rosicamento acuto quando non si tratta dei suoi “pupilli” della panchina, la critica ha rasentato l’offesa, al punto da paragonare Pavard a Michele Paramatti. Dignitosissimo difensore del Bologna che fu. A parte che i paralleli tra due epoche diverse del calcio non hanno motivo di esistere. E lo sanno anche i neonati, quella sortita aveva soltanto il desiderio di ridicolizzare un’operazione fantastica. I fatti lo hanno dimostrato. L’Inter si gode un affare cercato, sentito, voluto e concretizzatosi in poche settimane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.