Mondo Inter

Parolo: «Uno scudetto in 4 anni sarebbe poco per Inzaghi…»

Marco Parolo racconta una verità dura da accettare, ma reale per Simone Inzaghi all’Inter. Si avvicina l’ennesima beffa in campionato, le parole dell’ex giocatore su Dazn.

BEFFA – Marco Parolo prova a dare una spiegazione al risultato dell’Inter contro la Lazio: «C’è una grossa tensione, dualità tra le panchine. Conte e Inzaghi fanno capire chi è l’allenatore più forte in Italia. Uno batte l’altro in campionato, l’altro ancora va benissimo in Champions League. All’Inter questo arriva, perché dopo il 2-1 su calcio piazzato non ha la forza di gestire il vantaggio. Gli episodi pesano in negativo sul percorso nerazzurro. Dispiace non aver parlato con Inzaghi, c’è rivalità sana ma la tensione è altissima. Senza questo scudetto in 4 anni sarebbe poco nel percorso di Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.