Mondo Inter

Mattioli disco rotto: «Inter, con Oaktree problema. Nonostante i dirigenti»

Mattioli, giornalista per anni in Rai e dichiarato tifoso della Juventus, non si arrende dopo il passaggio dell’Inter da Suning a Oaktree. Intervenuto in collegamento con Radio Radio Mattino Sport e News, parla della questione societaria.

IL CAMBIO – Da due giorni, anche ufficialmente, Oaktree ha rilevato l’Inter da Suning dopo che Steven Zhang non è riuscito a ridare il prestito. Una questione che, nonostante non sia certo il miglior passaggio di proprietà possibile, stando alle intenzioni del fondo darà stabilità a lungo termine al club. Ma questo non piace comunque a certi critici continui delle vicende dell’Inter. Fra questi il giornalista Mario Mattioli, che non smette nella sua contestazione della società.

A Mattioli non va giù nemmeno l’Inter di Oaktree

LE PAROLE – Dopo aver più volte criticato Zhang, Mattioli non si smentisce e fa lo stesso anche con la nuova proprietà: «Sostengo che, nonostante la conoscenza dei dirigenti che Oaktree metterà a capo dell’Inter, i maggiori problemi saranno di gestione più che sportivi. L’Inter sta andando a fronte a tutta una serie di problemi di gestione che non so se la proprietà americana possa risolvere. Si tratta di esperti di alto livello finanziario, ma che di calcio ne sanno poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.