Mondo Inter

Lautaro Martinez, tra rinnovo e futuro. Un appuntamento in agenda con l’Inter

Lautaro Martinez vuole l’Inter e viceversa. Questo amore che ha portato alla seconda stella però deve essere marchiato con una firma: ad oggi c’è ancora distanza tra le parti. Ma sarà una settimana ricca di appuntamenti. 

VOGLIA – Mentre si va a definire la situazione societaria con l’Inter che è passata da pochi giorni nelle mani di Oaktree, i nerazzurri lavorano anche sul lato rinnovi. Se da un lato in sede Inter si parlerà spesso di conti e di gestione patrimoniale, dall’altro lato Beppe Marotta continua a discutere con l’entourage di Lautaro Martinez per mettere tutto bianco su nero. Entrambe le parti hanno spesso sottolineato come si voglia continuare insieme. A questo piacere però si deve aggiungere la distanza – ancora non colmata – tra la richiesta dell’argentino e la proposta fatta dall’Inter.

Lautaro Martinez chiede: l’Inter vuole rispondere

RICHIESTA – La richiesta fatta da Lautaro Martinez – che va in scadenza nel 2026 – è nota a tutti. L’argentino chiede un adeguamento di contratto sui dieci milioni. Una cifra che l’Inter considera difficile a cui arrivare ma che potrebbe essere raggirata con l’aggiunta di bonus per l’attaccante così che possa arrivare alla cifra richiesta. Settimana prossima, inoltre, ci sarà un appuntamento tra le parti così da discutere bene sul futuro in nerazzurro. Lo stesso Camano, agente dell’argentino, a TeleLombardia ha spiegato che è una grande emozione per i due lavorare al rinnovo con due anni di anticipo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.