Mondo Inter

La Fiorentina la vince al 102′: il Cagliari saluta malamente Ranieri

Finisce 2-3 Cagliari-Fiorentina. Partita bella ed emozionante per l’ultima da allenatore di Claudio Ranieri. Rimonta e contro-rimonta. Viola in Europa. 

TANTE EMOZIONI − All’Unipol Domus va in scena Cagliari-Fiorentina, anticipo della trentottesima giornata di campionato. Per i sardi è l’ultima uscita stagionale, per i viola la terzultima: dovranno giocare ancora la finale di Conference League e il recupero con l’Atalanta il prossimo 2 giugno. Il Cagliari prova a salutare in bellezza il grande Claudio Ranieri, che ha dato l’addio al calcio. Il primo tempo è praticamente di marca sarda: al 26′ ci prova Deiola e due minuti più tardi Luvumbo. Ma bravissimo Terracciano a dire di no. Il portiere della Fiorentina si supera al 33′ parando con i piedi ancora su Luvumbo. Ma al 39′, la Viola passa al primo tiro in porta: tiro che arriva grazie a Bonaventura, che inventa un grande gol. Nel finale, il Cagliari prova a reagire trovando anche il gol con Lapadula, annullato però dal Var. Nella ripresa, i padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio e lo trovano al 63′ con Deiola. Venti minuti dopo, il giovanissimo Mutandwa trova il primo gol in Serie A. La Fiorentina con l’ultimo sussulto d’orgoglio si tuffa in avanti trovando anche il 2-2 con Nico Gonzalez. Nel finale, prima altra rete annullata a Lapadula e poi Arthur al 102′ fa 3-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.