Mondo Inter

Vanni: «Il nuovo presidente dell’Inter sarà una figura chiave»

Franco Vanni ha recentemente discusso un argomento di grande interesse per i tifosi dell’Inter: la nomina del nuovo presidente del club

TEMA CRUCIALEFranco Vanni ha recentemente discusso un argomento di grande interesse per i tifosi i dell’Inter a Radio TV Serie A: la nomina del nuovo presidente del club: «Il tema del nuovo presidente è un tema interessantissimo» ha dichiarato Vanni, sottolineando l’importanza di questa scelta per il futuro dell’Inter.

Inter, scelta presidenziale complicata ma si cerca la stabilità

STABILITÀ – Secondo Vanni, è stato confermato che i due amministratori delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, manterranno i loro ruoli: altra» ha affermato. Questa stabilità dirigenziale rappresenta un elemento positivo per il club, assicurando continuità nella gestione operativa e sportiva.

NUOVO PRESIDENTE – La questione cruciale resta quella della scelta del nuovo presidente. Vanni ha delineato due possibili profili per il futuro leader nerazzurro: «Ci vorrà poi il presidente, che potrebbe essere una bandiera nerazzurra, magari un ex calciatore, oppure potrebbe essere una sorta di “presidente della repubblica”, una figura prettamente istituzionale, una sorta di Scaroni al Milan»

RUOLO DI ZHANG – Il giornalista ha anche riflettuto sul ruolo ricoperto da Steven Zhang, il presidente uscente, e quanto fosse simile a quello di Scaroni al Milan «Tra l’altro come lo era Steven Zhang, che aveva un ruolo rappresentativo per la sua famiglia, una sorta di tramite» ha detto. Zhang ha svolto un compito importante scegliendo e fidandosi delle persone giuste, come Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, che hanno contribuito significativamente al successo del club. «Una cosa buona che ha fatto Steven, e ne ha fatte tante, è stato scegliere e fidarsi delle persone giuste». 

LE SCELTE – La scelta del nuovo presidente sarà determinante, e sarà importante capire cosa gli si chiederà di fare. «Bisognerà quindi capire chi sarà il presidente, e cosa gli si chiederà di fare» ha concluso Vanni, sottolineando che il futuro presidente dovrà navigare tra rappresentanza istituzionale e capacità gestionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.