Mondo Inter

Conte: «La svolta grazie al pari con l’Inter! Percorso incredibile»

Al termine della vittoria contro il Cagliari, il Napoli ha portato a casa il suo quarto scudetto. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico Antonio Conte. 

GIOIA – Archiviata la vittoria che ha consegnato lo scudetto al Napoli, in conferenza stampa allo stadio Maradona è intervenuto Antonio Conte. Queste le sue parole: «Oggi una gioia incredibile. Ne parlavo con Giovanni, per arrivare allo stadio è stata dura. Ho visto tutta quella gente e ho pensato che se non avessimo vinto avremmo dato una delusione a questa gente. Dovevamo riportare a casa lo scudetto. I ragazzi sono stati bravissimi. Il momento della svolta è stato il pari con l’Inter, se non c’era il pari l’Inter scappava. Abbiamo fatto un qualcosa di straordinario, il merito va a questi ragazzi che non si sono mai arresi. Questo è lo scudetto del lavoro, dei titolari e di quelli che stavano dietro. Vincere è bello, ma ti ripaga del lavoro e dei sacrifici che fai. Vincere è bello, vincere in una piazza come Napoli è sicuramente un evento eccezionale. Dobbiamo godercelo, è stata un’annata durissima. Ma abbiamo vinto e abbiamo messo in fila le altre. Essere nella storia del Napoli non è semplice, questa cosa ci riempie di orgoglio». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.