Calciomercato Inter

Pedullà apre: «Bonny-Inter, tracce significative! Mi aspetto questo»

Alfredo Pedullà si è pronunciato sul tema dell’interessamento dell’Inter per il centravanti del Parma Ange-Yoan Bonny. Pista molto calda in vista dell’estate.

LA SITUAZIONEAnge-Yoan Bonny è uno degli attaccanti monitorati con maggior interesse dall’Inter per la sessione estiva di mercato. Il calciatore francese, che ha dato prova delle sue potenzialità in questa stagione al Parma, potrebbe rappresentare uno dei colpi dei nerazzurri nel reparto avanzato. Grazie alla sua capacità di attaccare lo spazio, offrendo soluzioni interessanti in fase offensiva, il classe 2002 è infatti un’opzione molto concreta su cui la dirigenza meneghina sta riflettendo seriamente in vista dell’estate. Anche se non la sola.

Bonny obiettivo concreto dell’Inter: il punto di Pedullà

POSSIBILE SCENARIO – A delineare i contorni di una possibile futura trattativa tra Parma e Inter per il passaggio di Bonny a Milano è stato Alfredo Pedullà. Il giornalista esperto di calciomercato si è così riferito al tema dalle colonne di Sportitalia.it: «Per Bonny la stagione è stata trionfale. Al punto che molte big gli hanno messo gli occhi addosso, con l’Inter che lo apprezza più di altri profili e che potrebbe decidere presto di uscire allo scoperto per anticipare la concorrenza. Sono tracce significative, tra uno Scudetto da assegnare e la Champions dei desideri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.