Interviste

Asllani: «Serie A saltata per un punto! Vogliamo la Champions League»

Asllani tra i protagonisti di oggi in Como-Inter 0-2, dopo la partita su Inter TV ha sottolineato il rammarico dello scudetto perso. Poi però ha parlato della finale di Champions League.

FINALE IN VISTAKristjan Asllani dopo la partita giocata a Como ha parlato così: «Abbiamo preparato bene la partita, sicuramente c’è del rammarico. Ora dobbiamo preparare bene la partita più importante della stagione. Dobbiamo trasformarla in energie, è la coppa più importante di tutte. Dobbiamo andare a Monaco per uscire felici. Penso il capitolo sia positivo, il campionato ci è saltato per un punto. In Coppa Italia potevamo fare di più, ora dobbiamo portare la coppa a Milano. I tifosi hanno capito il momento, siamo contenti di avere dei tifosi del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.