Mondo Inter

Condò: «Azpilicueta-Inter? Contrario alla direzione. Lukaku-Milan no»

Condò ha dubbi sull’utilità del possibile arrivo di Azpilicueta all’Inter, di cui si è parlato ieri sera a Calciomercato – L’Originale (vedi articolo). Il giornalista, nel corso del programma di Sky Sport, ha poi non ritenuto realistica l’opzione Milan per Lukaku.

IL DUBBIOPaolo Condò mette un punto interrogativo sulla voce riguardante César Azpilicueta: «Io mi ricordo che, all’inizio del mercato, si diceva che l’Inter doveva svecchiare. Questo certamente non va nella direzione, tra virgolette politica, nella quale dovrebbe andare l’Inter».

FAKE NEWS – Condò si sposta su Romelu Lukaku: «Baciare la maglia dell’Inter? Nessuno ti chiede di fare quel gesto. Se tu decidi di farlo poi devi essere coerente e comportarti di conseguenza. Io non ho nessun dubbio sul fatto che Lukaku non vada al Milan, non ho idea se il Milan l’abbia effettivamente chiesto ma non ho nessun dubbio sul fatto che non ci vada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.