Mondo Inter

Behrami stuzzica Inzaghi: «Grandi allenatori chiedono i giocatori»

Behrami dopo Sassuolo-Inter, presente dagli studi di DAZN ha espresso la sua opinione sul come migliorare la squadra nerazzurra in vista del mercato. Poi prova a rispondere a Inzaghi.

MAI CONTENTOValon Behrami dopo Sassuolo-Inter parla così del mercato dei nerazzurri: «Sulla fascia destra all’Inter io vedrei Thiago Santos, un giocatore che somiglia molto a Cancelo. Molto giovane e secondo me importante, però anche lui costa tanto. Fa la differenza, può veramente cambiare la fascia se dovessero vendere Dumfries. Buongiorno è un giocatore secondo me pronto per fare il titolare all’Inter, per il prezzo aspetteremo l’Europeo. Invece, come alternativa a Gudmundsson ho messo Munian che è in uscita dall’Atletico Bilbao. È un giocatore che può cambiare il risultato in qualsiasi momento, è un leader. Ha 32 anni, quindi l’età giusta per capire che potrebbe alternarsi. In attacco come alternativa a Zirzkee dico Sesko che costa tanto».

Behrami vs Inzaghi, l’ex centrocampista ci prova

BOTTA E RISPOSTA – Behrami poi si è soffermato a parlare così di mercato, prima di cercare di rispondere alla bordata di mister Simone Inzaghi: «Quando l’Inter arriva in finale di Champions League dalla stagione successiva ti aspetti di avvicinarsi sempre di più a quel tipo di standard. I grandi allenatori le Champions League le vincono perché chiedono i giocatori, bisogna essere coraggiosi anche nelle dichiarazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.