Match

Milan-Inter, Pioli non scherza. La probabile formazione

Stefano Pioli non scherzava, farà veramente cambi rivoluzionari in vista della partita di questa sera tra Milan e Inter. La probabile formazione è una vera e propria sorpresa. 

SORPRESA – Stefano Pioli non vuole lasciare la profondità all’Inter, il suo Milan vestirà in maniera diversa rispetto alle scorse settimane. In vista del derby il tecnico cambierà radicalmente la sua formazione, soprattutto in attacco. Arrivano conferme sulla panchina di Olivier Giroud: al suo posto giocherà Rafael Leao da unica punta del 4-2-3-1. Sulla trequarti si muoveranno Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e la seconda novità, vale a dire Yunus Musah. L’ex Valencia verrà utilizzato per dare una mano a Davide Calabria con Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Questa è la probabile formazione dei rossoneri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia; Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.