Calciomercato

Bento alla Julio Cesar: il piano dell’Inter! Prezzo e doppia apertura − CdS

Bento continua a rimanere nella lista dei dirigenti dell’Inter come futuro portiere nerazzurro. Il piano è quello di ripetere il percorso intrapreso da Julio Cesar. Come sottolinea il Corriere dello Sport, c’è un doppio canale aperto.

LA PORTA − Piena fiducia a Yann Sommer, ma le 35 primavere ‘obbligano’ l’Inter a guardarsi intorno per opzionare e definire il futuro della porta. Il nome di Bento dell’Athletico Paranaense rimane sempre in primo piano. Dopo il nulla di fatto della scorsa estate, col club brasiliano recidivo, l’Inter potrebbe riprovarci seriamente. Il piano è quello di fargli ripetere il percorso glorioso intrapreso da Julio Cesar, quando arrivò all’Inter facendo sei mesi al Chievo senza giocare. Poi qualche partita dalla stagione 2005-06 con Toldo titolare e poi a prendere le redini definitive dalla porta dalla stagione 2006-07. Per Bento la prospettiva è simile: fargli fare da secondo al primo anno per poi diventare il titolare da quello successivo. Riferisce il Corriere dello Sport, c’è un doppio canale preferenziale aperto. Uno quello dello stesso Athletico Paranaense, rimasto in buonissimi rapporti con l’Inter, grazie al fatto che il club nerazzurro la scorsa estate non ha insistito dopo il primo no dei brasiliani. Il secondo con Bento, che ad oggi vede solo l’Inter. Quanto al prezzo, più o meno è rimasto simile a quello di un anno fa: ossia 12 milioni di euro. Con 2-3 in aggiunta, Marotta e Ausilio potrebbero fare bingo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.