Match

Buchanan scalpita, ora Inzaghi lo vede di più! Cresce un’ipotesi − CdS

Il momento di Buchanan sembra essere arrivato. Il laterale canadese, appena 33′ complessivi in stagione, scalpita per prendersi l’Inter. Inzaghi ora lo vede di più e il Corriere dello Sport ipotizza uno scenario.

MOMENTOTajon Buchanan scalpita per prendersi l’Inter. Sono solamente 33′ i minuti complessivi concessi in questa stagione da Simone Inzaghi all’esterno canadese. Gli ultimi a Inter-Napoli, quando dopo il pareggio di Juan Jesus, il tecnico ha deciso di buttarlo nella mischia per l’arrembaggio finale. Anche in questo caso, buoni i segnali dell’ex Bruges. Buchanan, dopo Salernitana e Lecce e il quasi impiego contro l’Atletico Madrid, ha accumulato alcuni minuti nelle gambe, pochini in realtà per farsi conoscere appieno. Ma le prime sensazioni sono state comunque positive. Il ragazzo c’è e ha soprattutto caratteristiche totalmente diverse da quelle di qualsiasi altro giocatore nell’organico interista. Secondo il Corriere dello Sport, ora Inzaghi lo vede di più, tanto che contro l’Empoli ha chance di prendersi la maglia da titolare. Il ragazzo rientrerà a Milano solamente ad inizio settimana prossima, dopo aver disputato la sfida contro Trinidad&Tobago col suo Canada sabato.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.