Mondo Inter

Bergomi: «L’Inter non la più forte, ma la più brava in una cosa!»

Bergomi ha elogiato l’Inter, che stasera ha battuto la Lazio in semifinale di Supercoppa italiana per 3-0. Lo Zio indica una bravura.

BRAVURA − Lo Zio Beppe Bergomi a Sky Sport 24 ha commentato così il rendimento dei nerazzurri: «Grande gara di qualità, di palleggio. Poi la qualità ha fatto la differenza, anche nel posizionamento dei giocatori. diventa difficile andarli a prendere. L’Inter ti palleggia tra le linee e ti fa male, oggi ha vinto 3-0, ha preso due traverse. Ha tenuto sempre bene la partita. L’Inter è brava con i giocatori che va a prendere a farli rendere al top, penso a Thuram. Non penso siano i più forti, ma i più bravi a far rendere i giocatori. Dove può arrivare non lo so, ma l’Inter può fare un certo tipo di percorso. È forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.