Primo Piano

Vecchi: «Inter U23? Orgoglio farne parte, abbiamo due obiettivi»

Mister Stefano Vecchi ha parlato dell’Inter U23 e dell’inizio della sua avventura. Ecco cos’ha raccontato il nuovo allenatore della seconda squadra.

MOTIVO DI ORGOGLIO – Intervistato da Sky Sport, il mister della neonata Inter U23, mister Stefano Vecchi, ha parlato in questo modo: «Bella avventura, soprattutto stimolante. Ritornare qui, dove rivedo tante persone e dove ho condiviso tante emozioni da ragazzino prima e allenatore poi, è motivo di grande orgoglio. Il fatto che una società così importante come l’Inter mi abbia cercato per iniziare un progetto così ambizioso è molto bello. L’obiettivo, come ha detto il presidente, è quello di far crescere l’intero settore giovanile e poi siamo l’Inter, dobbiamo vincere più partite possibili in questo campionato di Serie C. E sono qui anche per questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.