Primo Piano

Marotta: «Inter, respiri storia! Nella seconda stella c’è la tua essenza»

Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha descritto la meravigliosa cavalcata dell’Inter campione d’Italia, che si è aggiudicata la sua seconda stella.

L’AD E L’ESSENZA DEL TRIONFO − A breve uscirà un libro dedicato alla squadra campione d’Italia da parte di Repubblica. Beppe Marotta ha voluto descrivere così la straordinaria annata nerazzurra: «In questo ventesimo scudetto, in questa seconda stella, c’è tutta l’essenza dell’Inter: questo resterà per sempre. Insieme siamo entrati nella storia e insieme continueremo a scriverla. Una cavalcata magnifica, una stagione straordinaria, culminata con due stelle dorate sul petto. La vittoria dello scudetto, il ventesimo per i nostri colori. Per il club e i tifosi, a Milano e nel mondo. Perché l’Inter respira storia. Perché l’Inter è nella storia».

Marotta esalta la sua Inter, di cui ne è la grande guida

PILASTRO − La Beneamata si affida a Marotta e Marotta darà ancora tanto per la sua squadra. L’AD nerazzurro, che nei giorni scorsi ha accolto anche i dirigenti di Oaktree insieme ad Alessandro Antonello, è il pilastro su cui poggia questo club fresco campione d’Italia. Lo stesso dirigente è ormai legatissimo ai colori nerazzurri, tanto da rinviare ancora una volta il suo addio dall’Inter durante la serata di gala al Castello Sforzesco. La scadenza al 2027 può attendere, ha detto, Marotta. La Beneamata con lui può guardare sempre più ad un futuro florido e vincente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.