IntervistePrimo Piano

Luis Henrique: «Chivu mi aiuta! Inter, bell’accoglienza e sono pronto»

Luis Henrique parla delle sue prime settimane all’Inter e di come tutti lo stiano aiutando, compreso Cristian Chivu. Così alla vigilia del Fluminense. Poche ore fa ha parlato il padre.

INTER E FLUMINENSELuis Henrique dal ritiro di Charlotte parla dei suoi primi momenti in nerazzurro e della partita col Fluminense: «Va tutto molto bene, sono felice: ho realizzato il sogno di giocare per un Club così grande e importante. Spero di fare molto bene per questi colori. So che è un momento molto importante, affrontiamo la Fluminense che è forte, una squadra di qualità. Per vincere servirà concentrazione, sarà una grande partita».

ACCOGLIENZALuis Henrique sui consigli dei compagni: «Sicuramente Carlos Augusto, è normale tra brasiliani avere un bel rapporto. Ma tutti mi hanno accolto alla grande, mi parlano, mi danno consigli. Chivu mi aiuta, mi dice di continuare a lavorare, di dare il massimo, mi aiuta molto».

PRONTOLuis Henrique sulla sua condizione fisica: «Dopo l’ultima partita con il Marsiglia ho avuto un periodo di vacanza, quindi ero un po’ indietro rispetto ai miei compagni. Ma negli ultimi allenamenti mi sono sentito sempre meglio, sono pronto a scendere in campo».

CARATTERISTICHE – Infine, Luis si descrive: «Sono un giocatore rapido, che ama l’uno contro uno, con tecnica, mi piace cercare le giocate che portano ai gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.