Mondo Inter

Zazzaroni sull’addio di Di Lorenzo: «Effetto stagione disgraziata»

Ivan Zazzaroni ha espresso il suo punto di vista sull’annunciato addio di Giovanni Di Lorenzo dal Napoli, definendolo l’effetto di una stagione disgraziata. Sul terzino azzurro c’è anche l’Inter che segue con attenzione la vicenda.

IL COMMENTO Ivan Zazzaroni ha espresso il suo parere in live a SportMediaset riguardo l’addio di Di Lorenzo dal Napoli definendolo “l’effetto di una stagione disgraziata”. Parlando della situazione, il noto giornalista sportivo ha offerto una visione critica ma comprensiva delle ragioni che potrebbero aver spinto il capitano a considerare la partenza.

Di Lorenzo, tra crisi e dubbi

CAPITANO IN CRISIZazzaroni commenta: «Questo è l’effetto di una stagione disgraziata, dopo un anno un anno come quello dello scudetto. è chiaro che lui è da 5 anni al Napoli, io spero per lui che sia solo una situazione morale del momento e che arriverà un allenatore in grado di convincerlo a restare» Il giornalista ha sottolineato come le difficoltà dell’ultima stagione abbiano avuto un impatto significativo non solo sulla squadra, ma anche sul morale del capitano.

ANNO COMPLICATO – Ha continuato Zazzaroni, evidenziando le sfide affrontate dal club partenopeo. Nonostante il successo dello scudetto nella stagione precedente, il Napoli ha attraversato un periodo turbolento, che ha messo a dura prova la resilienza della squadra e del suo leader: «L’ultimo anno è stato davvero complicato per tutto il Napoli e soprattutto per il capitano. Però un capitano che lascia dopo 5 anni è un pochino meno capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.