Mondo Inter

Taremi, Conceicao lo saluta: «Mi ha fatto arrabbiare tanto, ma gli auguro felicità»

Conceicao saluta Taremi, che lascia il Porto in modo memorabile consegnando la Coppa di Portogallo. Ora andrà all’Inter.

PAROLE DI OMAGGIOSergio Conceicao in conferenza stampa dopo Porto-Sporting Lisbona parla così di Taremi, che andrà all’Inter: «Gli auguro la più grande felicità del mondo, per lui e la sua famiglia. Taremi mi ha davvero innervosito in questi quattro anni, soprattutto in allenamento. Ha un modo di lavorare che è molto suo. È molto professionale, ma a volte un po’ rilassato. Mi ha ferito molto, ha preso molte cose sul serio. Ma sono riuscito a tirare fuori il meglio da Taremi, anche in una situazione non facile. Quando ho saputo della sua partenza per l’Italia, il giudizio dei tifosi non era dei migliori. Gli ho sempre creduto. Non è il contratto che fa l’allenatore o il giocatore, ma l’atteggiamento che hanno. Se lavorasse fino all’ultimo giorno, come altri che se ne sono andati nella stessa situazione, giocherebbe fino all’ultimo giorno. C’è chi ha un contratto a lungo termine e magari partirà anche a fine stagione. Finché non finiva la stagione e non avevamo il contratto, dovevamo sfruttare la qualità di Taremi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.