Mondo Inter

Stramaccioni: «L’Inter resta una macchina perfetta, ma attenzione a un tema»

Andrea Stramaccioni si è espresso in merito al passaggio di proprietà dell’Inter da Steven Zhang a Oaktree. L’ex allenatore ha sollevato un’unica perplessità riguardo al futuro dei nerazzurri.

IL FUTUROAndrea Stramaccioni è intervenuto a DAZN sull’approdo di Oaktree alla guida dell’Inter. Dal suo punto di vista, la società nerazzurra parte da una base di livello assoluto. L’unico pericolo che può impattare sull’efficacia del sistema nerazzurro riguarda i tempi: «Bisogna fare attenzione solo alle tempistiche. Perché fra rinnovi contrattuali e mercato in entrata, se l’Inter dovesse avere bisogno di celerità da parte della nuova proprietà, quest’ultima dovrebbe farsi trovare pronta. Il tema dei tempi di approvazione di una spesa plurimilionaria è l’unico che può affliggere una macchina perfetta come quella nerazzurra».

L’Inter alla prova dei rinnovi: con Lautaro vietato sbagliare!

QUESTIONE RINNOVI – Stramaccioni si è successivamente soffermato sul tema dei rinnovi contrattuali che imperversa in casa Inter. Nello specifico, la sua attenzione si è focalizzata sul rischio, avvertito al momento solo in maniera potenziale, che la società nerazzurra non riesca a trovare un accordo per il prolungamento del contratto di Lautaro Martínez: «L’Inter funziona sia a livello tecnico che di giocatori. Se entra Oaktree e perde Lautaro…beh, non so se possa permetterselo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.