Mondo Inter

Repice non ha dubbi: «Inter, in ogni caso non sarà fallimento!»

Francesco Repice ha indicato il suo punto di vista in merito alla volata scudetto, aggiungendo la sua visione rispetto all’andamento della stagione dell’Inter.

IL RAGIONAMENTO Francesco Repice si è così pronunciato al TG1 in vista del finale di Serie A, con Napoli e Inter come dirette protagoniste: «Mi aspetto una serata bella. Mi è capitato di assistere a partite che sembravano già decise e tutto appariva facile, ma poi alla fine è cambiata ogni cosa. Credo che dobbiamo aspettarci una vera partita di calcio, con tutte le preoccupazioni del caso. Inzaghi farà probabilmente riposare Thuram e qualcun altro, perché penso che punteranno tutto sul 31, un appuntamento fondamentale per loro. Se mai l’Inter non dovesse vincere nemmeno una partita, non si potrà parlare di stagione fallimentare».

Repice convinto sul percorso dell’Inter in quest’annata

IL GIUDIZIO – Repice ha continuato a parlare dell’andamento della stagione dell’Inter. Il giornalista ha rimarcato di non aver alcun dubbio sulla bontà del cammino dei nerazzurri nelle varie competizioni disputate nell’annata: «Arrivare fino a questo punto è già un grande risultato. Se per qualche motivo non dovessi vincere, ciò non significherebbe che la stagione sia stata un fallimento. Per me è stata una grandissima annata. Nelle partite può succedere di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.