Mondo Inter

Mastantuono sicuro: «Vinceremo contro l’Inter e andremo avanti!»

Franco Mastantuono suona la carica in casa River Plate in vista della sfida del Mondiale per Club contro l’Inter. L’argentino è convinto di una cosa.

LE DICHIARAZIONIFranco Mastantuono si è così espresso alle frequenze ufficiali della FIFA a proposito del prossimo match del Mondiale per Club del River Plate contro l’Inter: «Siamo ancora in corsa e riusciremo a vincere l’ultima partita (contro l’Inter, ndr.) così da qualificarci. Con il Monterrey avevamo una partita importante per poter conquistare i tre punti, ma sapevamo che era difficile». Una manifestazione di una certa consapevolezza che regna in casa argentina, con l’Inter che dovrà dimostrare di essere in grado di tener testa alla compagine latina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.