Mondo Inter

La Juventus aggancia il decimo posto: tutto facile con la Salernitana

La Juventus non ha problemi a sbarazzarsi della Salernitana nell’ultimo posticipo della ventunesima giornata di Serie A. All’Arechi i bianconeri si impongono per 0-3, torna a segnare Vlahovic con una doppietta.

LA RISALITA – La Juventus aggancia Empoli e Monza al decimo posto in classifica. Lo fa superando con pochi problemi la Salernitana all’Arechi, col punteggio di 0-3. Massimiliano Allegri lancia titolare Dusan Vlahovic e l’attaccante lo ripaga con la doppietta che apre e chiude il match, primi sui gol in Serie A dal 15 ottobre. A sbagliare per il vantaggio è un giocatore bianconero in prestito ai campani, Hans Nicolussi Caviglia, che tocca Fabio Miretti causando un rigore molto ingenuo. Dal dischetto Guillermo Ochoa intuisce la battuta di Vlahovic ma non basta: 0-1 al 26′. Proprio al 45′ palla vagante in area, difesa della Salernitana ancora molto imprecisa e Filip Kostic è il più lesto a battere in rete. Nicolò Fagioli, entrato in chiusura di primo tempo per l’infortunato Miretti, al 47′ recupera palla e manda in porta Vlahovic per il piazzato della doppietta. Partita chiusa a inizio ripresa, con la Juventus che fa accademia. Prende una traversa Angel Di Maria, con una bella conclusione dal limite. Il subentrato Moise Kean, a cinque minuti dal 90′, colpisce invece il palo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.