Mondo InterPrimo Piano

Barella tesoro dell’Inter: il suo valore diventa un record anche per l’Italia!

L’Inter si gode il suo Nicolò Barella, il cui valore è notevolmente in aumento. Il centrocampista raggiunge un record, oltre che personale, anche con l’Italia.

VALORE – Nel corso dell’ultima stagione l’Inter ha stra-dominato il campionato di Serie A. Ciò che le ha permesso di farlo, oltre al lavoro preciso e instancabile dell’allenatore al comando Simone Inzaghi, è certamente anche la bravura dei calciatori in rosa. Ad evidenziarlo sono i nuovi valori della Serie A generati da Transfermarkt, nei quali fra tutti spicca il glowup di Nicolò Barella. Il valore del centrocampista italiano, infatti, è aumentato di 5 milioni di euro, arrivando a toccare gli 80 milioni di euro. Una cifra che di certo non stupisce, considerando la maturità calcistica raggiunta da Barella nei suoi anni all’Inter, ma che racconta un particolare davvero interessante.

Barella brucia un record con l’Italia

RECORD – Dopo un’altra stagione da protagonista nell’Inter che vanta la seconda stella, Nicolò Barella è pronto a riprendersi in mano anche la Nazionale Italia. Euro2024 è alle porte e, nonostante l’affaticamento muscolare che lo sta tenendo fuori per le amichevole di preparazione, il centrocampista sa di poter dare una grossa mano a Luciano Spalletti. Proprio restando in orbita Italia, il valore in aumento di Barella che tocca gli 80 milioni di euro acquista un peso rilevante. Oltre a battere un record personale, dopo l’ultima anno con l’Inter, la quotazione permette al centrocampista sardo di conquistare il titolo di calciatore italiano col maggior valore di sempre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.