Mondo Inter

Jacobelli: «L’Inter non venda Skriniar! Gran mercato pur con una difficoltà»

Jacobelli si augura che l’Inter trattenga Skriniar nella nuova stagione. Il giornalista, ospite di Sportitalia Mercato, elogia (con riserva) la dirigenza nerazzurra per come ha fin qui gestito la costruzione della rosa.

L’AUGURIOXavier Jacobelli non ha dubbi: «Cosa serve all’Inter? Che non venda Milan Skriniar, è fondamentale. Noi sappiamo benissimo come tutte le cose siano cambiate in casa Inter da quando il Governo di Pechino ha imposto il giro di vite agli investimenti internazionali dei grandi gruppi multinazionali della Cina, a partire da Suning ovviamente. Però penso che non cedere Skriniar, aver confermato Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez che sembravano in uscita, aver riportato Romelu Lukaku finora sia un grande mercato. Considerate le grandi difficoltà di bilancio che sia Giuseppe Marotta sia Piero Ausilio devono tenere ben presente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.