CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, il PSG dice no a una richiesta! Tutto fermo per l’Inter – SI

Il PSG continua a non forzare per Skriniar e questo fa intuire come alla fine il difensore potrebbe rimanere all’Inter. Stando a Sportitalia Mercato la situazione per lo slovacco al momento è ferma.

NIENTE RILANCIO, ANZI – Da tempo il PSG non ha presentato altre offerte per Milan Skriniar. Una situazione che, col passare dei giorni, sembra dare forza alla permanenza all’Inter del difensore. Per Sportitalia non ci sono da tempo novità: è tutto fermo su questo fronte. Il PSG ha detto di no alla richiesta da settanta milioni di euro, formulata dall’Inter. Questo perché ritiene di non poter spendere una cifra del genere per un giocatore in scadenza fra un anno. Per Skriniar ancora poco e poi dovrebbe essere certa la sua conferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock