Mondo Inter

Il Genoa segna 2 gol e vince, il Bologna saluta così Thiago Motta!

Il Genoa vince all’ultima giornata di campionato di questa stagione contro il Bologna con il risultato di 2-0. Grande prestazione degli uomini di Alberto Gilardino. 

ULTIMA – Il Genoa vince per 2-0 contro il Bologna, che saluta Thiago Motta con una netta sconfitta al Marassi. Serata storta per i rosso-blu dell’Emilia Romagna, che sembrano non essere mai entrati veramente in campo. Va in vantaggio il Genoa con Ruslan Malinovski al minuto 13, che non segnava dall’11 febbraio con l’Atalanta. Nel secondo tempo raddoppia Vitinha bravo a sfruttare la profondità e il passaggio preciso del solito Albert Gudmundsson. Sul finale i due allenatori danno spazio a chi ha giocato meno in stagione. Diversi esordi, tra cui quelli di Daniele Sommariva e Nicola Bagnolini. Il Bologna con questa sconfitta rischia di perdere seriamente il quarto posto ai danni dell’Atalanta, ma conta poco ai fini della qualificazione in Champions League. Si preoccupa solo la Roma, che vede sfumare quasi la possibilità di salire nell’Europa dei grandi con il sesto posto.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.