Mondo Inter

L’ex PSG e Milan Simone: «L’Inter ha 2 squadre, arma chiave in finale!»

L’ex attaccante Marco Simone, che ha vestito le maglie di Milan e PSG, ha parlato della finalissima tra i parigini e l’Inter. Elogio ai nerazzurri.

PUNTO DI FORZA – L’attesa per la finale di Champions League tra PSG e Inter inizia a diventare trepidante. Il club nerazzurro ha appena avviato la prima distribuzione dei codici per l’acquisto dei tagliandi per la finale di Monaco di Baviera. Ma anche gli addetti ai lavori stanno iniziando il loro avvicinamento a questa partita. Su RMC Sport, ha parlato, a tal proposito, l’ex attaccante Marco Simone. L’italiano, con un passato tra le fila parigine, ha detto la sua in questo modo: «L’Inter è una squadra moderna che non solo gioca molto bene, con un modulo preferito, il 3-5-2, ma ha anche una forza fisica che ritengo superiore a quella del PSG. È vero che sono più anziani (Mkhitaryan e Calhanoglu), ma sono il motore di questa squadra. Se prendiamo questi tre con Barella che è certamente il più giovane, il loro impatto fisico… E non è solo nell’undici titolare. Quando vedi i sostituti che hanno a disposizione, quello è l’impatto fisico per me. Da questo punto di vista, forse hanno più possibilità del PSG. E se per qualche motivo la finale dovesse andare oltre i 90 minuti… L’Inter oggi ha due squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.