Mondo Inter

Barzaghi: «Calhanoglu? Filtro, aiuto difesa e regia! Ora il Milan»

Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei giocatori più in palla di questo inizio di stagione in casa Inter. Col Milan sarà la sua partita

GRANDE PARTENZAMatteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha parlato del centrocampo nerazzurro: «Se tra Calhanoglu e Brozovic non vogliamo sindacare su chi sia più forte o chi meno, il fatto di aver inserito Frattesi, Klaassen, di avere Asllani e in più anche Sensi, permette di essere più coperti numericamente. Quindi, forse sì, il centrocampo dell’Inter è migliorato. Potenzialmente più forte in futuro. Nell’ultima stagione Brozovic aveva iniziato a fare a meno del croato, a Istanbul giocò il croato a causa dei problemi di Mkhitaryan. Calhanoglu, oltre alle doti balistiche e tecniche, in queste prime tre giornate ha messo in mostra ottime doti difensive. Fa buon filtro, aiuta il reparto arretrato e costruisce il gioco. La partita col Milan la sente particolarmente, ha avuto gioie e dolori. In questo 2023 più gioie, l’Inter vuole vincere il quinto dell’anno solare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.