Mondo Inter

Adani: «Inter, Yamal imprendibile! Ma il Barcellona concede»

Lele Adani, intervenuto come di consueto a Rai 2 su La Domenica Sportiva, ha parlato dei prossimi impegni dell’Inter di Simone Inzaghi. 

DIFFICILE – Lele Adani, ex giocatore e oggi opinionista sportivo, nella puntata de La Domenica Sportiva, ha parlato del lavoro di Simone Inzaghi in vista anche della semifinale di ritorno in Champions League contro il Barcellona. Queste le sue parole: «Per Lautaro Martinez sarà una sfida contro il tempo recuperare. Il centrocampista in più l’avevamo visto contro il City brevemente, ma contro il Barcellona Inzaghi giocherà con due punte perché conosce bene questo sistemo e allo stesso tempo perché anche il Barcellona concede un bel po’ in difesa. L’Inter ha fatto il possibile per depotenziare Yamal, ma ne ha messi tre sopra di lui e non ci è riuscita. Difficile dire se sia meglio Dimarco o un marcatore vero su di lui. Yamal, che ne vincerà di palloni d’oro, non potrà mai essere paragonato a Messi. Non ha affatto metà del suo talento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.