Giovanili

Inter-Frosinone Primavera 1-0, il tabellino della partita della 28ª giornata

Inter-Frosinone Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la ventottesima giornata del Campionato Primavera 1.

RIECCO LA VITTORIA – Dopo gli ultimi pareggi e la sconfitta della scorsa settimana contro il Lecce, l’Inter Primavera torna a vincere. E lo fa contro il Frosinone in casa, grazie alla rete decisiva di Quieto. Una gara dominata dalla squadra nerazzurra, che già nel primo tempo ha diverse occasioni per riuscire a sbloccare la partita. Nella ripresa, dopo il gol, arrivano un altro paio di occasioni prima con Di Maggio e poi con Owusu, che i nerazzurri non riescono però a concretizzare. Poco male, perché arrivano i tre punti. Di seguito il tabellino della partita giocatasi quest’oggi alle ore 13.

INTER-FROSINONE PRIMAVERA 1-0 – IL TABELLINO

INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 27 Aidoo, 15 Stante, 33 Alexiou, 13 Motta; 8 Di Maggio, 4 Stankovic, 14 Berenbruch; 10 Kamate, 22 Spinaccè, 11 Quieto.
A disposizione: 21 Raimondi, 5 Bovo, 7 Owusu, 19 Matjaz, 23 Maye, 26 Miconi, 28 Mazzola, 29 Diallo, 30 De Pieri, 35 Zarate Hidalgo, 36 Lavelli.
Allenatore: Cristian Chivu.

FROSINONE (3-5-2): 37 Palmisani; 15 Zaknic, 13 Petta, 6 Severino; 92 Bouabre, 27 Boccia, 16 Molignano, 45 Cichella, 2 Romano; 24 Selvini, 28 Luna.
A disposizione: 44 Lagonigro, 3 Stefanelli, 5 Kamensek, 7 Romano, 10 Milazzo, 14 Vural, 17 Mezsargs, 18 Cichero, 25 Cesari, 30 Ioannou, 96 Amerighi.
Allenatore: Angelo Gregucci.

Arbitro: Cristiano Ursini della sezione di Pescara (Assistenti: Pistarelli – Singh).

Gol: Quieto al 48′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.