Giovanili

Inter Under-18, nove gol nella semifinale col Genoa. Ma che sfortuna!

L’Under-18 dell’Inter perde la semifinale scudetto di categoria contro il Genoa. Una sfida folle, nella quale arrivano ben cinque gol: alla fine è uno sfortunato 4-5 ai tempi supplementari. I rossoblù sfideranno la Roma in finale.

KO ALL’ULTIMO – L’Inter Under-18 di Andrea Zanchetta (prossimo tecnico della Primavera) perde 4-5 contro il Genoa nelle semifinali scudetto. Dopo il 3-3 al 90′, è un gol al 120′ a costare la sconfitta e l’eliminazione. I nerazzurri passano in vantaggio al 5′ con Matteo Venturini, ma al 16′ subiscono la rete dell’1-1 a opera di Gracien Deseri. Dura poco il primo pareggio del Genoa, perché al 24′ Matteo Lavelli fa ventuno gol in campionato e Giacomo De Pieri al 33′ porta l’Inter avanti di due. Nel secondo tempo i rossoblù, che colpiscono un palo e due traverse, riescono però a pareggiare. Accorcia prima Jeff Ekhator al 57′, quindi il subentrante Cristian Lattari all’85’ prolunga la partita oltre il 90′. Nei tempi supplementari, con tre espulsi di cui due in campo e uno dalla panchina, il Genoa passa in vantaggio al 101′ con Lorenzo Venturino. Al 112′ l’Inter trova il gol del 4-4 con un splendido sinistro dai trentacinque metri di Matteo Spinaccè. Quest’ultimo poco più tardi (118′) è espulso per doppia ammonizione. E al 120′ Stefano Arata firma il pesantissimo 4-5.

Inter-Genoa Under-18 4-5 dopo i tempi supplementari (3-3)

Gol: 5′ Venturini (I), 16′ Deseri, 24′ Lavelli (I), 33′ De Pieri (I), 57′ Ekhator, 85′ Lattari, 101′ Venturino, 112′ Spinaccè (I), 120′ Arata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.