Match

Udinese, allenamento a porte chiuse verso l’Inter. Un assente

Allenamento a porte chiuse per l’Udinese, che prosegue nella preparazione della sfida di lunedì sera contro l’Inter. Un assente, come spiegato anche dal tecnico Gabriele Cioffi in conferenza stampa

ALLENAMENTO – Penultimo allenamento settimanale per l’Udinese, in vista della gara di lunedì sera contro l’Inter. Sessione a porte chiuse, caratterizzata – come si legge nella nota riportata sul sito ufficiale del club friulano – da lavoro tattico e sulle palle inattive. Un focus importante in vista della partita, mentre domani nella rifinitura il tecnico Gabriele Cioffi farà la conta degli uomini a sua disposizione.

Udinese-Inter, un assente momentaneo dall’allenamento

ASSENZA – Come spiegato dal tecnico, nell’allenamento odierno non era presente Brenner. L’attaccante brasiliano – con solo 4 presenze in questo campionato – è infatti tornato a casa per motivi personali. In ogni caso sarà di nuovo atteso domani dall’Udinese, ma difficilmente prenderà parte alla sfida contro l’Inter. Così come Davis che, nonostante si sia allenato, non è recuperato per lunedì.

PROBABILI SCELTE – In attesa di capire quella che sarà la lista dei convocati di Gabriele Cioffi per Udinese-Inter, alcune scelte di formazione le ha già espresse il tecnico stesso. Che davanti dovrebbe far partire Florian Thauvin Roberto Pereyra insieme, considerando anche l’assenza per squalifica di Lucca. Tra i titolari dovrebbe esserci anche Isaac Success, che, citando il tecnico “Ha avuto una settimana discreta“. Il tutto in attesa, come detto, della rifinitura di domani. Che renderà più chiare le idee al tecnico dei friulani per la sfida contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.