Focus

Nota tattica di Inter-Lazio: mancano gli attaccanti

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Inter-Lazio parliamo del rendimento degli attaccanti.

ATTACCANTI MANCANTI – L’Inter contro la Lazio è sembrata più voler gestire la gara che aggredirla. E forse non è un caso che le due reti siano arrivate su due calci piazzati. Quello che in particolare è mancato ai nerazzurri è il rendimento dei suoi attaccanti. Che non hanno mai veramente messo paura agli avversari.

QUESTIONE DI TIRI – I conti sono semplici. Iniziamo col dato più caratteristico. L’Inter con la Lazio ha creato dieci conclusioni, di cui sei da dentro l’area. Solo tre però hanno trovato lo specchio della porta. Quelli di Bisseck, Dumfries e Dimarco. In tutto questo insieme, solo uno dei tiri viene dalle punte. Da Thuram nello specifico. E non ha trovato la porta. Un contributo davvero troppo limitato per come l’Inter sta vivendo in questo periodo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.