Calciomercato InterEsclusiva Inter-News.itPrimo Piano

IN – Inter, per Asllani finora nulla di concreto! Una mossa e la cifra minima

Kristjan Asllani è stato inserito dall’Inter nella lista dei calciatori in partenza in questa finestra estiva di mercato. La redazione di Inter-News ha raccolto nuove informazioni in merito alla sua situazione.

LA CERTEZZAKristjan Asllani è destinato a lasciare l’Inter in questa sessione estiva di mercato. La convinzione della società nerazzurra è granitica, come testimoniato dalle dichiarazioni inequivocabili del ds Piero Ausilio, il quale ha parlato apertamente dei piani dei meneghini in merito: «Pensiamo dopo tre anni sia giusto anche per lui, glielo abbiamo già detto e comunicato a lui e l’agente, forse è il momento di trovare opportunità diverse per giocare con continuità. Comunque è forte e ha fatto 100 presenze all’Inter».

Inter, Asllani sul mercato: agente al lavoro per cercare una soluzione!

GLI AGGIORNAMENTI – Come appurato dalla redazione di Inter-News, che ha avuto modo di contattare il giornalista albanese Kristi Sejatillari, al momento non vi è nulla di concreto con le varie squadre interessate al calciatore. La sua preferenza è chiara: l’albanese vuole restare in Serie A, tanto che il suo agente si sta attivando per trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti coinvolte. L’offerta da presentare all’Inter non dev’essere inferiore ai 10 milioni di euro. Intanto Asllani si allena in Grecia per farsi trovare pronto in vista dell’inizio della nuova stagione. Con l’Italia che continuerà a fare da scenario alla sua carriera professionistica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.