Calciomercato

Bento ha detto sì all’Inter. La strategia per l’acquisto – CdS

Il portiere Bento è il primo obiettivo dell’Inter. La dirigenza ha bene in mente la strategia da adottare sul mercato in estate, ecco le prospettive definite dal Corriere dello Sport.

MERCATO – L’Inter si è portata avanti sul mercato, ingaggiando i futuri svincolati Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Per il resto della strategia tutto è fermo fino a che non si saprà la verità sulla situazione di Steven Zhang. Dal futuro del presidente dipendono le scelte in estate della dirigenza nerazzurra, che ha già comunque un preciso obiettivo. Le strategie sono chiare, le priorità anche in casa nerazzurra. La prima si chiama Bento ed è il portiere dell’Athletico Paranaense. Il brasiliano, titolare nelle ultime amichevoli della sua Nazionale, è destinato ad una stagione da secondo dello svizzero Yann Sommer per imparare e fare lo stesso percorso di André Onana con Samir Handanovic. Lui ha detto di sì, serve però adesso l’accordo con il club.

GLI ALTRI REPARTI – In difesa l’Inter prevede l’entrata di un giovane che accetti di rimanere fuori dalla lista per la Champions League. Infine, per l’attaccante, servono cessioni. Sono già 4 in rosa considerando Marko Arnautovic e l’addio di Alexis Sanchez. 

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.