Focus

Correa al lavoro verso Istanbul! Col Manchester City ultima con l’Inter?

Joaquin Correa sta lavorando per recuperare dall’infortunio occorso nel finale di Fiorentina-Inter. L’argentino spera di essere a disposizione per la finale di Istanbul contro il Manchester City in quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia nerazzurra

SPINGERE – Prosegue il lavoro di recupero di Joaquin Correa: l’argentino, fermatosi per un problema al soleo dopo la finale di Coppa Italia, lavora a parte ad Appiano Gentile e spera di recuperare per la finale di Istanbul contro il Manchester City. L’argentino spera di esserci e, chissà, di entrare in campo e fare la differenza contro i “citizens”. La finalissima di Istanbul però potrebbe anche essere l’ultima partita in nerazzurro dell’argentino: dopo due annate deludenti e diversi infortuni il club potrebbe decidere di salutare l’ex Lazio a fine stagione.

MERCATO – Correa, ad oggi, ha deluso le aspettative. Nei due anni di militanza all’Inter, più che i gol e le prestazioni positive, si ricordano i numerosi infortuni che hanno minato la continuità dell’argentino. L’assenza dell’argentino ha spesso costretto Dzeko e Lautaro Martinez agli straordinari, con Inzaghi che per larga parte della stagione, complice anche l’infortunio di Lukaku, ha avuto gli uomini contati in attacco. Ecco che quindi la dirigenza, al termine della stagione, potrebbe decidere di cedere Correa e sostituirlo con un profilo più “affidabile”. Manchester City-Inter, quindi, potrebbe diventare l’ultima gara di Correa con la maglia nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.