Calciomercato InterPrimo Piano

David obiettivo concreto per l’Inter: strategia già fissata

Jonathan David è il nome caldo per l’attacco del futuro dell’Inter. Un parametro zero su cui la società nerazzurra ha messo gli occhi. E, secondo Sport Mediaset, la strategia per ingaggiarlo è già ben chiara.

LAVORO PER IL FUTURO – Jonathan David è il nome che l’Inter ha individuato e su cui si sta già muovendo con grande anticipo per l’attacco della prossima stagione (e non solo). Il canadese ha mostrato ottime cose in maglia Lille e il suo contratto è in scadenza nel 2025. Motivo per il quale la società nerazzurra ha già fissato la propria strategia, in modo da non farsi trovare impreparata e concretizzare un altro colpo simile a quanto fatto questa stagione con Piotr Zielinski Mehdi Taremi. Ma anche per completare fin da subito un attacco che resterà orfano di Marko Arnautovic Joaquin Correa, i cui contratti scadranno proprio al termine di questa stagione.

David nella lista dell’Inter, strategia già fissata

STRATEGIA – Come scrive Sport Mediaset, l’Inter ha intenzione di bloccare già da ora Jonathan David in vista di giugno. Resta però l’ostacolo rappresentato dalla folta concorrenza per l’attaccante canadese, che è sicuramente un profilo appetibile per diversi club europei. A questo punto i nerazzurri si preparerebbero a formalizzare un’offerta al Lille già a gennaio, in modo tale da poter anticipare tutti e mettere già sotto contratto l’attaccante fin da subito. Per non farsi trovare impreparati e iniziare la prossima stagione con l’attacco già al completo. Un modus operandi che ha già rappresentato le ultime stagioni in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.