Primo Piano

Thuram: «Inter, era da stupidi non integrarsi. Vedi che rosa e gioco!»

Thuram parla del suo ambientamento veloce all’Inter, facendo riferimento alla qualità del gioco e della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

FACILEMarcus Thuram nel corso della sua intervista a Cronache di Spogliatoio ha parlato di vari temi. Dal rapporto sul campo con Lautaro Martinez all’amicizia con Mbappe in Nazionale, fino ad arrivare al legame con papà Lilian. L’attaccante francese, che oggi ha lavorato a parte insieme ad un altro giocatore, ha parlato del suo veloce e rapido ambientamento all’Inter: «Non penso sia difficile integrarsi in una squadra che ha appena fatto una finale di Champions League. Prima del mio arrivo in Italia l’Inter non aveva vinto il campionato, ma quando vedi la rosa e il gioco che fa puoi dire da fuori che sia la miglior squadra italiana. Penso che si debba essere stupidi a non riuscirci più che intelligenti a riuscire a giocare con loro. Io sono uno semplice: arrivo, rido e voglio solo giocare a calcio, non chiedo tante cose. Ma giocare con questi calciatori, se capisci un minimo di calcio non è difficile». E Thuram si è ambientato alla grande all’Inter. Il suo score attuale è di ventinove reti tra tutte le competizioni, ma sa che può e deve migliorare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.