Primo Piano

Inter, Oaktree cambia le priorità: novità nelle tempistiche dei rinnovi – Sky

Con il cambio ai vertici societari dell’Inter i programmi del futuro prossimo potrebbero subire delle variazioni. Oaktree detta le sue priorità, che si ripercuotono anche sui rinnovi di contratto.

PROSPETTIVE – Proprio sull’argomento rinnovi di contratto, all’indomani dall’ufficialità del subentro nella proprietà dell’Inter del fondo Oaktree, interviene Matteo Barzaghi nel corso della trasmissione di Sky Sport 24. Il giornalista informa che: «All’Inter le prospettive con Oaktree sono le stesse che c’erano con Suning e Steven Zhang. Si andrà avanti nelle negoziazioni che i dirigenti stavano già portando avanti nelle settimane e nei mesi precedenti. Con calma si cercherà sempre di arrivare a un accordo con Lautaro Martinez, Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Questi sono i tre rinnovi più importanti. Si andrà avanti a parlare senza fretta, perché nessuno ha la scadenza quest’anno».

Inter, le priorità e le tempistiche dei rinnovi di contratto con Oaktree

TEMPISTICHE – Matteo Barzaghi continua, spiegando la priorità dell’Inter nella nuova era Oaktree: «La società adesso avrà venti giorni in cui la tematica principale sarà quella di nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione. Una volta fatto quello ci saranno anche gli strumenti per provare a chiudere i rinnovi. Non tanto con Lautaro Martinez, per il quale sicuramente ci vorrà un po’ più di tempo, quanto per i rinnovi di contratto di Simone Inzaghi e Barella. Quando sarà definita la nuova società ci sarà la possibilità anche di entrare nella fase conclusiva di queste trattative. I rinnovi di contratto in questo momento non sono una priorità per l’Inter ma è un argomento sul quale non ci saranno grandi differenze rispetto a quello che stava accadendo prima dell’avvento di Oaktree».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.