Extra Inter

UFFICIALE – Thiago Motta rifiuta il rinnovo col Bologna! Futuro delineato

Thiago Motta, ha deciso di non rinnovare il contratto con il Bologna. La scelta, comunicata ufficialmente dal club rossoblù, apre nuovi scenari per il futuro del tecnico italo-brasiliano, che sembra pronto a intraprendere una nuova sfida in Serie A.

LA NOTAThiago Motta, dopo aver guidato il Bologna ad una delle sue migliori stagioni degli ultimi anni con la storica qualificazione alla prossima UEFA Champions League, ha comunicato al club rossoblù la volontà di non rinnovare. Questa la nota della società: “Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Thiago Motta, futuro ancora in Serie A?

NUOVA ESPERIENZA – Thiago Motta, arrivato a Bologna nel 2022, ha rapidamente trasformato la squadra in una delle realtà più interessanti del campionato. Sotto la sua guida, il Bologna ha ottenuto risultati sorprendenti, culminati in un piazzamento in zona Champions League. La decisione di non rinnovare il contratto è stata accolta con sorpresa e un pizzico di delusione dal presidente del club: «Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro». Diversi club, sia in Italia che all’estero, hanno già mostrato interesse per il giovane tecnico, una su tutti la Juventus. Dopo aver annunciato il suo addio al Bologna, l’allenatore italo-brasiliano sembra essere ad un passo dalla Juventus. Per L’ex Inter è già pronta una nuova sfida personale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.