HighlightsPrimo Piano

Highlights Serie A | Inter-Udinese 2-1: ‘Arna’ più Frattesi, avanti!

Inter-Udinese, partita delle 18 e valida per la trentesima giornata di Serie A, è finita 2-1 a favore dei nerazzurri. Arnautovic e Frattesi confezionano il successo. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano.

SUCCESSO! – È un’Inter bellissima in questi primi quarantacinque di gioco, con il risultato che si sblocca dopo 13 minuti al termine di un’azione da playstation: palla che gira alla perfezione fino ad arrivare a Dimarco sulla sinistra, dentro a rimorchio per Arnautovic che di prima intenzione buca Okoye e fa 1-0. La palla resta sempre tra i piedi dei nerazzurri che non lasciano spazi all’Udinese e continuano a creare occasioni, fino al raddoppio che arriva al 29′ con Davide Frattesi. Nella ripresa, calano parecchio. E al 74′, si riapre tutto: Solet anticipa Correa a centrocampo e si incunea indisturbato verso l’area, trovando una conclusione dalla distanza che si infila dietro alle spalle di Sommer per il 2-1. Le difficoltà dei nerazzurri si acuiscono pochi minuti dopo, al 74′, quando Lucca stacca tutto solo da un cross sulla sinistra e Sommer è miracoloso a evitare il pari. Lo svizzero replica più tardi ancora su Solet. Il match finisce 2-1 e i nerazzurri confermano il proprio primato.

INTER-UDINESE 2-1 – GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Questo il video con i gol e gli highlights di Inter-Udinese ripreso dal canale YouTube del club nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.