Mondo Inter

Pio Esposito, occhio all’Italia! Gattuso lo segue con attenzione

L’Inter, nel pomeriggio di ieri, è stata attenzionata da vicino dalla delegazione della Nazionale Italiana guidata dal nuovo CT, Gennaro Gattuso. 

VISITA – La presenza di Gennaro Gattuso ad Appiano Gentile è stata l’occasione per il commissario tecnico azzurro di incontrare di persona i giocatori italiani dell’Inter. I nerazzurri, aveva spiegato Gattuso, saranno chiamati a rappresentare una parte fondamentale della sua nuova Nazionale. Barella, Bastoni e Dimarco avranno un ruolo centrale. Insieme ai già tre citati, si aggiungerà anche Davide Frattesi tra i convocati per settembre che ora è fermo ai box per infortunio. Gattuso, nell’allenamento di ieri, ha osservato con particolare attenzione anche anche l’evoluzione tecnico-tattica di Pio Esposito. Il gioiellino nerazzurro, se non per settembre, potrebbe presto ricevere una chiamata da Coverciano. Discorso diverso invece per Francesco Acerbi, ormai ai box del progetto azzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.