Mondo Inter

Parolo: «Inzaghi si candida per una crescita. Può dimostrare all’Inter»

Parolo è stato allenato da Inzaghi ai tempi della Lazio e conosce benissimo il metodo del tecnico dell’Inter. Da Players Only, su DAZN, l’ex centrocampista trova un punto sul quale può arrivare la svolta.

PASSO IN AVANTIMarco Parolo individua un lato dove si può ancora migliorare: «Secondo me c’è uno step di crescita per Simone Inzaghi, per far salire il livello dell’Inter e dimostrare di avere una rosa di un certo livello. Non è facile, è un limite suo che non ha mai avuto questa situazione. Se riuscirà a fare un gran finale di stagione con l’Inter si candida a quello step di crescita che ci si aspetta: lo può fare».

ALLENATORE SÌ O NO? – In relazione a un’intervista rilasciata negli scorsi giorni, Parolo dà anche un altro commento su un giocatore dell’Inter: «La frase di questa settimana è di Francesco Acerbi. È andato forte, dicendo che la priorità per diventare un allenatore dev’essere un ex calciatore. È venuto fuori anche al corso allenatori: vero che il background che abbiamo noi, da quindici-sedici anni di carriera, gli altri lo possono ottenere ma mettendoci un po’ di più. Però penso che tutti possano ambire a esserlo, vedi Maurizio Sarri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.