Mondo Inter

Pagliuca: «Portiere Inter? Nessuna urgenza! Ecco quando servirà»

Pagliuca ritiene che con Sommer l’Inter sia tranquilla non solo per la prossima stagione. L’ex portiere, intervenuto in collegamento con Radio TV Serie A, è dell’idea che non sia necessario cambiare il titolare ora che inizia il mercato.

IL RUOLO – Si parla tanto di Bento come possibile prossimo portiere dell’Inter, da inserire per poi sostituire Yann Sommer. Un grande ex estremo difensore nerazzurro come Gianluca Pagliuca tranquillizza sul ruolo: «Secondo me l’urgenza subito no. Ovviamente fra qualche anno ci vorrà questa decisione, però sinceramente Sommer ancora qualche anno importante lo può fare. Secondo me è ancora presto e prematuro cercare un portiere, poi se va via Emil Audero serve un secondo di valore. Ma il portiere non è un problema per l’Inter: quest’anno ha fatto tante grandi parate, è stato decisivo».

Pagliuca sui portieri di Serie A: non solo l’Inter al top

GLI AVVERSARI – Tolta l’Inter, Pagliuca guarda il ruolo nel campionato chiuso ieri: «In Serie A di portieri importanti ce ne sono, ne sono venuti tanti fuori. A me piace, anche se non è reclamizzato, il portiere della Juventus: Wojciech Szczesny secondo me è straordinario, fa bene a tenerselo. Poi ci sono i soliti. Michele Di Gregorio l’ha preso perché evidentemente Mattia Perin ha chiesto la cessione, però Szczesny è un portiere molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.