Mondo Inter

Luis Enrique: «L’Inter? La mente di tutti è rivolta al 31, è chiaro!»

Luis Enrique pensa all’Inter e alla finale di Champions League. L’allenatore del PSG non ha dubbi: il pensiero è rivolto a Monaco di Baviera, ma i parigini hanno anche una finale di Coppa di Francia da giocare.

LA PARTITA – Il PSG non molla niente in campionato e anche all’ultima giornata, nonostante il titolo vinto da settimane, ha battuto anche l’Auxerre. La squadra di Luis Enrique dice grazie all’ex Napoli Kvaratskhelia, che ha segnato una doppietta. Lo stesso allenatore spagnolo su DAZN Francia ha poi commentato in questa modo qua: «Sono un’ottima squadra, che difende molto bene. È stato un primo tempo difficile per noi perché penso che non abbiamo avuto abbastanza ritmo. Siamo migliorati e abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo». 

FINALE CON L’INTER – Sempre Luis Enrique ad elogiare le qualità indiscutibili di Kvaratskhelia, per poi proiettarsi sulla finalissima di Champions League con la Beneamata: «Conosciamo le qualità di Kvara ed è normale che abbia avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, ma tutti conoscono le sue qualità individuali. La finale di Champions League? Ci godremo la festa con i nostri tifosi e quest’ultima partita al Parco dei Principi. È chiaro che la mente di tutti è rivolta al 31, ma dobbiamo sfruttarlo al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.